Il tuo 5x1000 a Forst

Il tuo 5 per mille a FoRST

Vi informiamo che la FoRST, con il patrocinio di Federterme ha ritenuto in questa difficilissima fase del nostro settore, di valorizzare al meglio la possibilità di destinare alla Fondazione la quota del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche.

Vi comunichiamo pertanto che a partire dal prossimo 3 novembre prenderà avvio una campagna stampa per diffondere in modo quanto più capillare e significativo possibile il messaggio che:  “sostenere la ricerca scientifica termale da più valore e qualità alla vita”

Vi alleghiamo la locandina e il  piano editoriale definito, per il  quale, abbiamo acquistato spazi di comunicazione non solo sui principali quotidiani a tiratura nazionale, ma anche sulla gran parte di quelli locali distribuiti sull’intero territorio della penisola.

Finalità della campagna oltre  quello di rimarcare quanto la nostra Fondazione ha fatto in questi anni per promuovere la ricerca nel settore e valorizzare il ruolo delle cure termali per la ricerca nel settore è anche comunicare ai cittadini che le “TERME SONO APERTE E REGOLARMENTE FUNZIONANTI” in quanto presidi sanitari autorizzati e accreditati con il Servizio Sanitario Nazionale, nonché fra i primi settori ad aver applicato un Protocollo di Igiene e Sicurezza, c.d. Protocollo “TERME SICURE” sulla base del documento redatto dal Comitato scientifico di FoRST e successivamente adottato dal Governo.

Al fine di garantire la migliore diffusione, abbiamo concordato con l’agenzia incaricata la possibilità per ogni azienda, di personalizzare con il proprio logo il format che Vi trasmettiamo  e che Vi invitiamo a diffondere oltre che presso i dipendenti e  curandi che hanno effettuato soggiorni e cicli di cure termali, anche a tutti i  medici del territorio, e a tutti i contatti e media che  riterrete opportuno coinvolgere.

Naturalmente, la locandina potrà essere affissa presso le reception degli stabilimenti e alberghi termali.

Nel ringraziarVi per la disponibilità e cortesia, i nostri uffici restano a Vostra disposizione al n. 06/85.30.09.66 ovvero all’indirizzo email: segreteria@fondazioneforst.it

Scarica la locandina 5 per mille a FoRST

Area Pubblico
AREA PUBBLICO