5 per mille per FoRST

5 PER MILLE

E’ possibile destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche alla Fondazione per la Ricerca Scientifica Termale.

Destinare il 5 per mille al finanziamento della Fondazione per la Ricerca Scientifica Termale significa, per quanti operano all’interno del sistema termale italiano, contribuire in modo concreto, e senza oneri, allo sviluppo, alla ricerca, e all’informazione del settore stesso ed assicurare, allo stesso tempo, un supporto necessario ed indispensabile allo sviluppo delle prestazioni e dei benefici che da sempre le strutture termali assicurano.

Destinare il proprio 5 per mille alla Fondazione per la Ricerca Scientifica Termale non comporta alcun onere aggiuntivo rispetto a quanto già dovuto all’erario e che tale scelta non collide, in alcun modo, con quella relativa all’8 per mille di cui alla legge n. 222 del 1985 ed, infine, che sarebbe molto importante dare la più ampia diffusione a questa iniziativa, in modo che anche i dipendenti delle strutture associate possano valutare l’opportunità di contribuire al finanziamento della Fondazione.

Per quanti decidessero di operare questa scelta ricordiamo che è necessario apporre, nell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione, oltre alla propria firma, anche il codice fiscale corrispondente a Fondazione, lo 07382231004, e che è consentita una sola scelta di destinazione del 5 per mille.

Vi preghiamo, una volta effettuata la scelta di destinazione nei confronti di Fondazione di darne immediata conferma agli uffici della stessa.

Scarica il file della circolare 5 per mille

Area Pubblico
AREA PUBBLICO
Come curarsi alle terme